Domani mattina si perfezionerà il primo quarto lunare, che si verifica quando la Luna forma una quadratura con il Sole. Da una parte la Luna in Sagittario, segno di Fuoco, e dall’altra il Sole in Vergine, segno di Terra: da una parte l’impulso al vagabondare e al seguire le passioni, andando alla ricerca dell’indipendenza; e dall’altra la spinta ad essere razionali ed analitici, cercando la praticità, la sicurezza e l’affidabilità.
E i luminari sono in quadratura anche con Giove in Gemelli e Saturno in Pesci, coinvolti in un dialogo che mette a confronto il vecchio con il nuovo, il passato con il futuro, la maturità con la giovinezza, la saggezza con l’avventatezza.
Riusciamo a vedere la realtà per com’è?
O siamo perennemente indecisi su cosa scegliere perché non riusciamo a vedere le cose per come sono?
Lasciare andare tutto o riconoscere la saggezza di ciò che abbiamo collaudato nel tempo?
Tarparci le ali o seguire l’impulso e saltare nel vuoto anche se rischiamo di bruciarci le ali?
Ci stiamo avvicinando alla prima eclissi della stagione, e la prima sull’asse Pesci-Vergine. Sarà tempo di miracoli e risvegli spirituali, quindi non preoccupiamoci se non abbiamo ancora una visione chiara della realtà. Con le eclissi si rivelerà, così come la strada da seguire.
Ahava, Francesca Zangrandi
PS. Siamo immersi nella nascita di una nuova Umanità associata alla Spiritualità e il 18 settembre avremo la luna piena nei Pesci, segno che rappresenta la nostra vocazione personale al divino, accompagnata da un’eclissi che ci parla di guarigione e devozione. Proprio il 18 settembre inizieremo un nuovo percorso insieme, DIVINE DESTINY: 21 GIORNI PER CONTATTARE IL DIVINO DENTRO DI NOI. Utilizzeremo tre miscele di oli essenziali, e se compri gli oli con me, ti regalo il percorso! Tra l’altro in questo momento gli oli sono scontati del 15%