Canalizzazione Maria Maddalena

Condividi sui tuoi social

“La strada è lì, proprio davanti ai vostri occhi. Potete non vederla, ma è già ben delineata per il sommo bene vostro e di tutta l’umanità.
Solo dovete fidarvi. Non è facile, lo so, perché non sapete cosa vi aspetta, ma se vi affidate all’amore sapete che nulla potrà farvi soffrire.

La scelta c’è comunque, anche nella non-scelta. Chiedetevi se è ciò che volete rimanere nella situazione in cui siete o se è più forte l’impulso a un cambiamento. E se decidete di rimanere nel conosciuto, siete sicuri che tutto rimarrà uguale?
Tutto cambia: voi cambiate, gli altri cambiano, le situazioni cambiano…

Cos’è che volete fare? Cosa siete venuti a fare? Connettetevi con la vostra voce autentica: cosa vuole dire? Cosa vuole esprimere?
Lasciate che vi racconti qual è il suo proposito, il suo contratto d’anima. E poi andate fiduciosi in quella direzione, sapendo che quando si ha finalmente il coraggio di procedere sul cammino sacro della propria anima, tutto l’universo e tutti gli esseri di luce vanno a sostenere e supportare, affinché la manifestazione avvenga e sia piena, abbondante e magica.

Aprite il cuore, entrateci dentro, respirate nel cuore ed ascoltatelo: vi dirà qual è il cammino. Non dubitate, lui sa, conosce tutte le risposte, anche ciò che la ragione non comprende.
Il cammino della luce è aperto a tutti, sta a voi scegliere se percorrerlo o no.
Maria Maddalena”

Canalizzazione di Francesca Zangrandi

Isciviti alla newsletter

Ricevi aggiornamenti

Altri post

eventi

CERIMONIA EQUINOZIO AUTUNNALE – online

Lunedì 23 settembre ore 21.00 Nella Ruota dell’Anno ci troviamo ancora nella stagione di Lammas, ma ci stiamo avvicinando sempre più alla stagione di Mabon, che inizierà con l’equinozio autunnale.