“La strada è lì, proprio davanti ai vostri occhi. Potete non vederla, ma è già ben delineata per il sommo bene vostro e di tutta l’umanità.
Solo dovete fidarvi. Non è facile, lo so, perché non sapete cosa vi aspetta, ma se vi affidate all’amore sapete che nulla potrà farvi soffrire.
La scelta c’è comunque, anche nella non-scelta. Chiedetevi se è ciò che volete rimanere nella situazione in cui siete o se è più forte l’impulso a un cambiamento. E se decidete di rimanere nel conosciuto, siete sicuri che tutto rimarrà uguale?
Tutto cambia: voi cambiate, gli altri cambiano, le situazioni cambiano…
Cos’è che volete fare? Cosa siete venuti a fare? Connettetevi con la vostra voce autentica: cosa vuole dire? Cosa vuole esprimere?
Lasciate che vi racconti qual è il suo proposito, il suo contratto d’anima. E poi andate fiduciosi in quella direzione, sapendo che quando si ha finalmente il coraggio di procedere sul cammino sacro della propria anima, tutto l’universo e tutti gli esseri di luce vanno a sostenere e supportare, affinché la manifestazione avvenga e sia piena, abbondante e magica.
Aprite il cuore, entrateci dentro, respirate nel cuore ed ascoltatelo: vi dirà qual è il cammino. Non dubitate, lui sa, conosce tutte le risposte, anche ciò che la ragione non comprende.
Il cammino della luce è aperto a tutti, sta a voi scegliere se percorrerlo o no.
Maria Maddalena”
Canalizzazione di Francesca Zangrandi