Passaggio a Quinta Dimensione
"...volevo sostenere quel processo trasformando la consapevolezza delle persone."
il “punto zero”
Il nome Quinta Dimensione mi accompagna da più di dieci anni e lo scelsi per diversi motivi: primo perché, quando aprii lo spazio fisico dove lavoravo al tempo, secondo il calendario Maya ci stavamo avvicinando al passaggio alla Quinta Dimensione e volevo sostenere quel processo trasformando la consapevolezza delle persone; secondo perché sono convinta che l’uomo sia il centro, il “punto zero”, e che il corpo umano sia la porta d’accesso per transitare nelle altre dimensioni.
Ed io promuovo l’attività fisica, energetica e spirituale come mezzo per conoscersi, per entrare in contatto con sé stessi e per ritrovare il proprio centro, la propria “Quinta Dimensione”. Perché l’ingresso nella Quinta Dimensione non è fisico, bensì mistico ed energetico. È un mondo interno a noi.
E il mio obiettivo è quello di aiutarti a riconnetterti con il tuo centro di potere, con la voce della tua anima, con la tua missione in questa vita, in modo che tu possa poi manifestare la tua verità autentica.
“authentikós”
La parola “autentico” deriva dal greco “authentikós” e significa “che opera da sé”; inoltre, è composta da “autòs”, che significa “sé stesso”, ed “entòs”, che significa “dentro”, quindi si riferisce alla nostra vera interiorità, al di là di ciò che crediamo di essere o che vogliamo sembrare agli occhi degli altri.
Quindi il mio intento è quello di accompagnarti in un percorso di riscoperta di te e del tuo corpo, insegnandoti a contattare il tuo maestro interno, in modo che tu possa tornare ad abitare la tua casa, a contattare il tuo centro di potere, il tuo utero (fisico ed energetico), il punto da cui puoi manifestare la realtà che desideri. Ma scegliendo di rimanere fedele alla tua anima, al tuo proposito, alla tua verità autentica, senza più maschere.