Percorso DIVINE DESTINY: 21 GIORNI PER CONTATTARE IL DIVINO DENTRO DI TE

Condividi sui tuoi social

Iniziamo mercoledì 18 settembre!

Siamo immersi nella nascita di una nuova Umanità associata alla Spiritualità. E quale momento migliore per iniziare questo percorso che ti aiuterà a contattare il divino dentro di te?!

Il 18 settembre, data in cui inizieremo questo percorso, avremo la luna piena nei Pesci, segno che rappresenta la nostra vocazione personale al divino.
Il segno dei Pesci è quello più spirituale dello zodiaco e la sua energia ci ricorda che siamo esseri spirituali in forma umana. Lavorando con l’energia dei Pesci, abbiamo l’opportunità di andare oltre gli aspetti superficiali della vita e di aprirci a qualcosa di molto più sostanziale, comprendendo che tutto ciò che accade è veramente destinato ad accadere.

Inoltre, il plenilunio sarà accompagnato da un’eclissi lunare, la prima della serie di eclissi che avverranno sull’asse Pesci-vergine, l’asse che ci parla di guarigione e devozione. Quindi è il momento perfetto per fare questo percorso, nel quale lavoreremo con tre sinergie di oli essenziali: ogni settimana lavoreremo con una sinergia diversa e una pratica diversa. Il lavoro potrai farlo in autonomia: ti darò accesso alla piattaforma, nella quale troverai il protocollo di lavoro con la sinergia e la pratica da fare.

Che aspetti? Compra il tuo kit “Divine Destiny” con me: il kit è attualmente scontato del 15%, ed io ti darò accesso al percorso gratuitamente!
Qui tutti i dettagli: https://www.quintadimensione.net/prodotto/percorso-divine-destiny-21-giorni-per-contattare-il-divino-dentro-di-noi/

Iscriviti alla newsletter

Ricevi tutti i miei aggiornamenti

Altri post

notizie

Primo quarto lunare in Sagittario 2024

Domani mattina si perfezionerà il primo quarto lunare, che si verifica quando la Luna forma una quadratura con il Sole. Da una parte la Luna in Sagittario, segno di Fuoco,

eventi

CERIMONIA EQUINOZIO AUTUNNALE – online

Lunedì 23 settembre ore 21.00 Nella Ruota dell’Anno ci troviamo ancora nella stagione di Lammas, ma ci stiamo avvicinando sempre più alla stagione di Mabon, che inizierà con l’equinozio autunnale.