VENERDÌ 13 DICEMBRE alle ore 21.00
Il venerdì 13 è stato a lungo associato alla superstizione e alla paura, e nella cultura popolare è spesso considerato un giorno di sfortune. Tuttavia, il venerdì 13 ha un significato profondo e sacro, soprattutto per coloro che lavorano con le energie del Divino Femminino.
Infatti, lungi dall’essere un giorno di sfortune, il venerdì 13 è un momento potente per onorare l’energia femminile, connettersi con la Dea e abbracciare la magia trasformativa del numero 13.
Il venerdì è governato dal pianeta Venere e, di conseguenza, dalla dea dell’amore, della bellezza e dell’armonia. Se mi conosci da tempo, sai che amo follemente Venere e da anni seguo la sua ciclicità, e posso dirti che è molto più di tutto questo: è così immensa che dire che è la dea dell’amore, della bellezza e dell’armonia è troppo riduttivo, quasi non ha senso, quando si inizia a conoscerla. Per esempio, è anche la dea che ci insegna ad amarci, che ci invita a tessere relazioni, che ci invita a lavorare sui nostri desideri, sulla creatività e sull’espressione artistica; ma è anche molto altro.
E il venerdì è un giorno ideale per onorare la nostra essenza femminile e allinearci con l’energia della Dea, e quando questo giorno si allinea con il numero 13, questa energia viene amplificata.
Non solo ci dà la possibilità di connetterci con il Divino Femminino, ma anche di onorare l’antico potere mistico del 13, numero legato alla trasformazione, alla rinascita e al cambiamento; infatti, nella numerologia, rappresenta l’Alchimista.
E visto che il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti, ti invito a prepararti celebrando insieme questo venerdì 13, in cui andremo a trasformare, potenziare e celebrare tutto ciò che è sacro dentro di noi, entrando con coraggio nella magia e nel potere che emana il venerdì 13.
Tutti noi abbiamo un’energia femminile, quindi il venerdì 13 non è solo per le donne. È un giorno in cui tutti noi onoriamo le nostre capacità di creare e ricevere energia dal mondo che ci circonda.
Il venerdì 13 non è un giorno sfortunato: è il giorno della Dea ed è un giorno bellissimo per creare e celebrare la vita; è un giorno bellissimo per entrare in sintonia con le proprie emozioni e per ringraziare la bellissima Dea che vive in tutti noi.
Se vuoi celebrare insieme, ti aspetto! Sarà un piacere e un onore risvegliare la magia tutti insieme!
L’incontro sarà via zoom.
Valore 22 euro.
Ma se vuoi partecipare anche alla CERIMONIA SOLSTIZIO INVERNALE che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 20.30, pagando 33 euro avrai accesso ad entrambe le serate!
Se sei nella membership LA SPIRALE INFINITA, nel percorso LA ROSA DI VENERE, UN VIAGGIO INIZIATICO o nel Programma Fedeltà della comunità Venus Rose Oils, l’incontro te lo regalo!
Il pagamento si può effettuare con bonifico bancario a:
Francesca Zangrandi
IBAN: IT90B36772223000EM001840791
Causale: cerimonia venerdì 13 + nome e cognome
Se partecipi ad entrambe le cerimonie, causale: pack due cerimonie + nome e cognome
Una volta effettuato il pagamento, inviare una mail a info@quintadimensione.net con l’attestazione dell’avvenuto pagamento e i dati per la fattura (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale).